Skip Navigation Links.


CENA SOLIDALE A SOSTEGNO DELL'ASSOCIAZIONE "TONJIPROJECT ONLUS"

29/11/2017

La commissione scuola e territorio anche quest’anno scolastico intende sostenere un’iniziativa di solidarietà che coinvolga sinergicamente tutte le componenti del nostro Istituto.

A tal proposito proponiamo una CENA SOLIDALE aperta agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico del Convitto Cesare Battisti.

Scopo dell’iniziativa è quello di sostenere l’associazione “Tonjproject Onlus”, con sede a Boario; l’associazione è nata nel 2008 per portare aiuto alla popolazione del Sud Sudan che per decenni ha vissuto solo l’esperienza della guerra. Negli ultimi anni ha costruito un ospedale e a tutt’oggi ne è la responsabile della gestione e organizzazione. Qui lavorano due studenti sud sudanesi iscritti alla facoltà di medicina che potrebbero essere da noi sostenuti a distanza per terminare il percorso di studi presso la capitale di Juba.

La cena si terrà MERCOLEDI 20 DICEMBRE  PRESSO IL CONVITTO ALLE ORE 19.30, dove i nostri cuochi ci proporranno un menù natalizio ricco e prelibato.

PER LE ADESIONI scaricare la circolare allegata.




File allegati
circolare [275KB]

Locandina [5011KB]





Piattaforma realizzata su tecnologia ckube